Attenzione: Pannello di controllo per i moderatori con la versione GOLD!!!

Comunicazioni da parte dello Staff agli utenti inerenti eventuali aggiornamenti e downtime.
Avatar utente
AleSSaNDRo
WebMaster
WebMaster
Messaggi: 2358
Iscritto il: 24/04/2003, 1:11
Località: Milano

Attenzione: Pannello di controllo per i moderatori con la versione GOLD!!!

Messaggio da AleSSaNDRo »

Prego JILLvirus, reversi0n e Angel.OfFire di dirmi se vogliono che i moderatori abbiano un pannello di controllo perchè di default i moderatori, come gli amministratori e i supermoderatori, hanno un link a fine pagina che porta a un pannello di amministrazione(tutti e 3 diversi fra loro).
In questo forum ho disabilitato la cosa...
Ultima modifica di AleSSaNDRo il 29/05/2005, 15:52, modificato 1 volta in totale.
JILLvirus
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 10
Iscritto il: 10/12/2003, 0:47

R: Attenzione: Pannello di controllo per i moderatori con la versione GOLD!!!

Messaggio da JILLvirus »

N ho capito.. il pannello ke avrebbero in uso i moderatori è come quello ke ja noi aministratori usiamo ?
Se così penso sia una cosa utile perché è un pannello abbastanza intuitivo ( sempre ke possano accedere solo alla funzioni di moderatori.)

THX
Avatar utente
AleSSaNDRo
WebMaster
WebMaster
Messaggi: 2358
Iscritto il: 24/04/2003, 1:11
Località: Milano

Messaggio da AleSSaNDRo »

In pratica c'è un pannello di amministrazione simile a quello di Amministratore ma un po limitato; cioè, ad esempio può modificare la descrizione di un area, chiuderla, ma non può eliminarla!
Creati un account sul tuo forum e mettilo SuperModeratore.
Così vedrai cosa può fare :wink:
Ovviamente si possono eliminare delle voci, aggiungerne...
reversi0n

R: Attenzione: Pannello di controllo per i moderatori con la versione GOLD!!!

Messaggio da reversi0n »

secondo me i mod dovrebbero avere il pannello di controllo moderatori, se ho ben capito la cosa tu volevi uniformarli tutti cioè rendere i pannelli per i mod super mod e admin tutti uguali? se fosse cosi e sbagliato, altrimenti i livelli non servirebbero piu a niente, se invece intendi creare un apposito pannello per i mod, e i super mod allora in questo ti do ragione in quanto anche loro hanno diritto comunque a modificare in parte se vogliono il forum, ovvimente sempre con il consenso dell'admin.

;)


reversi0n

Ciao!
Avatar utente
AleSSaNDRo
WebMaster
WebMaster
Messaggi: 2358
Iscritto il: 24/04/2003, 1:11
Località: Milano

Messaggio da AleSSaNDRo »

No, allora:
Nel forum, i moderatori oltre ad avere un pannello di controllo dell'area in cui moderano, hanno anche un pannello di amministrazione simile a quello che hanno gli amministratori con link in fondo al forum.
La mia domanda era:
Vi va bene così il pannello di amministrazione dei moderatori? (createvi un account e mettetelo nei permessi, moderatore di una o più sezioni), vi loggate con quello lì e vedrete che in basso c'è un link che porta a un pannello di amministrazione(dell'intero forum) dei moderatori. Ditemi se volete aggiungere,modificare o togliere voci del pannello...
Quando avete visto ciò, guardate se vi va bene il pannello di amministrazione dei supermoderatori :wink:
Avatar utente
Angel.OfFire
Utente veterano
Utente veterano
Messaggi: 448
Iscritto il: 12/09/2003, 12:25
Località: Provincia di Messina

R: Attenzione: Pannello di controllo per i moderatori con la versione GOLD!!!

Messaggio da Angel.OfFire »

si per me va bene...ma dopo mi dai informazioni in più sul messenger :wink:
AnGeL.oFfIrE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Claude [Bot] e 0 ospiti