Emoticons/Smile: come inserirne di nuovi?!

Usate questa sezione per richiedere aiuto riguardante problemi tecnici sul sito o sul proprio forum, per segnalare eventuali errori o bug.
Regole del forum
Prima di scrivere un nuovo argomento controlla che:
  1. non ce ne sia già un altro che espone il tuo problema (s'è chiuso significa che è stato risolto);
  2. la risposta al tuo quesito non sia tra le Domande frequenti.
-Lisa-Simpson-
Utente misterioso
Utente misterioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 24/03/2007, 9:39

Emoticons/Smile: come inserirne di nuovi?!

Messaggio da -Lisa-Simpson- »

Ciao a tutti!!! :D

Ho provato a cercare nelle faq e nei topic già aperti, ma non ho trovato la risposta alla mia domanda; nel caso l'aveste già data mi scuso anticipatamente!!! :oops:

Ho letto nella guida come funziona la scelta tra i vari pacchetti di smile esistenti... ma se volessi inserirne uno "mio", cioè non presente tra quelli pre-configurati?!

Ho letto che il php riconosce gli smile in file di estensione .pak...

...ho creato il suddetto file...

...ma ora come posso importarlo affinchè il forum lo riconosca?! :?

:D
amicipoesia
Utente assiduo
Utente assiduo
Messaggi: 35
Iscritto il: 13/06/2004, 0:54
Località: Piossasco TO

Messaggio da amicipoesia »

qualcosa in merito lo ricavi da qui:
http://www.mondoweb.net/topic2208.html
:lol:
[simil mod]
><\(\(\(°> <°\)\)\)><

Gruppo Amici della Poesia
Verità e Nonviolenza sono Antiche come le montagne
Avatar utente
Giacomo
Staff - Tecnico
Staff - Tecnico
Messaggi: 477
Iscritto il: 24/04/2003, 21:20
Località: Milano

Messaggio da Giacomo »

Ciao -Lisa-Simpson-,
al momento non è possibile importare propri smilies però puoi indicarci l'url da cui scaricare il pacchetto e, eventualmente, lo metteremo a disposizione di tutti :) E' importante che abbia il file .pak.
- Staff tecnico -
kodak
Utente fedele
Utente fedele
Messaggi: 95
Iscritto il: 24/01/2007, 12:05

Messaggio da kodak »

Giacomo ha scritto:Ciao -Lisa-Simpson-,
al momento non è possibile importare propri smilies però puoi indicarci l'url da cui scaricare il pacchetto e, eventualmente, lo metteremo a disposizione di tutti :) E' importante che abbia il file .pak.
quindi se ti preparo un pacchetto .pak, con delle smiles le puoi mettere a disposizione??? io ne avrei parecchie di quelle grandi...
Avatar utente
Giada
Staff - Supporto
Staff - Supporto
Messaggi: 641
Iscritto il: 31/08/2003, 17:11
Località: San Severo

Messaggio da Giada »

Certo, inviateci tutto quello che volete che venga inserito (rank, avatar), ecc :) possibilmente diversi da quelli che già sono presenti.

Mi permetto di aggiungere che sarebbe ottimo se tutti quelli che hanno un sito inserissero un link a www.mondoweb.net per aumentarne la popolarità, l'utenza e quindi i fondi per migliorare sempre di più il servizio offerto. Ottimo l'invio di donazioni al webmaster 8-)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Claude [Bot] e 0 ospiti