Sole a catinelle - 2013

Auto, Moto, Giochi e Consolle, Musica, Sport, TV, Radio, Cinema, Viaggi e Hobby vari.

Che voto dai a "Sole a catinelle"?

0-3
1
33%
4-5
2
67%
6-7
0
Nessun voto
8-9
0
Nessun voto
10
0
Nessun voto
 
Voti totali: 3

Avatar utente
keroro.90
Utente fedele
Utente fedele
Messaggi: 56
Iscritto il: 17/08/2010, 11:50

Sole a catinelle - 2013

Messaggio da keroro.90 »

Sono andato a vedere questo film ieri sera; un modo diverso di passare una serata in compagnia della propria ragazza.

Il film è abbastanza divertente ma mi aspettavo molto di più da Checco Zalone... reduce da "Che bella giornata" che è stato veramente stupendo.

In sala c'erano una cinquantina di persone e per essere le 22 di giovedì sono tanti secondo me. Questo dimostra la grande fiducia verso Checco che però questa volta non ha fatto un film proprio eccezionale...

Gli attori sono Checco e suo figlio R. Dancs. Checco viene lasciato da propria moglie e, visto che aveva promessa una vacanza a proprio figlio, lo porta in case di parenti tutti anziani. Il figlio ovviamente non si diverte e se ne vuole tornare dalla propria madre. Ad un certo punto, però, conosce per caso una imprenditrice con la quale si divertirà per alcuni giorni e farà finalmente divertire il proprio figlio.

Alla fine Checco si rimette insieme alla propria ex... non si sa bene sulla base di cosa visto che lei lo aveva lasciato perchè era praticamente disoccupato e continuava a spendere soldi.

Nè a me nè alla mia ragazza è piaciuto... tutti ne parlavano e anche la curiosità ci ha portati ad andare a guardarlo ma un pò me ne sono pentito; non mi ha poi fatto ridere più di tanto nonostante i film comici siano i miei film preferiti.

Mi dispiace ma questa volta Checco Zalone mi ha deluso.
Avatar utente
Serena
Utente fedele
Utente fedele
Messaggi: 53
Iscritto il: 17/08/2013, 18:53
Località: Milano

Re: Sole a catinelle - 2013

Messaggio da Serena »

Sono andata a vederlo settimana scorsa insieme al mio ragazzo, ero ansiosa di guardarlo ma alla fine mi ha deluso -.- le scene divertenti sono solo quelle che compaiono nella pubblicità .. insomma mi aspettavo di meglio :x

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Claude [Bot] e 0 ospiti