bannato ingiustamente

Arte, Cultura, Attualità, Lavoro, Salute e Benessere e Relazioni interpersonali.
fabri-fibra1

bannato ingiustamente

Messaggio da fabri-fibra1 »

alessandro xchè mi hai bannato?
Avatar utente
Teo
MondoWeb Guru
MondoWeb Guru
Messaggi: 711
Iscritto il: 01/04/2004, 21:02
Località: Dublin, Ireland

Messaggio da Teo »

Ingiustamente? :roll: Bah, a me non sembra... copi pari pari parti intere di questo sito, avendo la presunzione di dire che è stato MONDOWEB a copiare dal tuo... e che il tuo è in vita da 3 anni (cosa che non so se sia vero o meno, ma non ci conto tanto)...

nn so se lo sai ma mondoweb prima era su Altervista e quindi quest'anno a maggio compie 3 anni... se non di più... :|

comunque....
WE DON'T WANT YOUR MONEY, WE WANT YOUR VOICE...
Immagine
Ospite

Messaggio da Ospite »

senti io nn l'ho copiato e quel sito nn l'hop solo fatto io e poi io mi occupo del forum e nn del sito quindi nn puoi dire a me ke ho copiato!devi dirlo al webmasterdelsito!ripeto io sono solo l'admin del forum!
Avatar utente
Teo
MondoWeb Guru
MondoWeb Guru
Messaggi: 711
Iscritto il: 01/04/2004, 21:02
Località: Dublin, Ireland

Messaggio da Teo »

hum... appunto, il regolamento del forum?! :| :|

comunque non sta di certo a me decidere, Alessandro sa di certo cosa fare, o con te o con l'admin del sito che non so e nn mi interessa chi sia :wink:
WE DON'T WANT YOUR MONEY, WE WANT YOUR VOICE...
Immagine
Avatar utente
AleSSaNDRo
WebMaster
WebMaster
Messaggi: 2358
Iscritto il: 24/04/2003, 1:11
Località: Milano

Messaggio da AleSSaNDRo »

fabri-fibra, a prescindere dal fatto che tu in privato mi hai risposto in una maniera diversa di adesso dicendomi che "quel sito ce l'ho da 3 anni e tu l'hai copiato quindi nn rompere la gente", ho ritenuto opportuno escluderti da questa community in quanto ti sei comportato scorrettamente nei confronti di quest'ultima non rispettando quindi il lavoro altrui copiandolo in maniera spudorata senza neanche chiedere il permesso o comunque lasciando la fonte! Per quanto mi riguarda, che sia tu o no, non m'interessa più... io ho fatto il mio compito di webmaster contattando il responsabile di quel sito web e l'hoster chiedendo la rimozione immediata del materiale incriminato.
Avatar utente
key90
Utente storico
Utente storico
Messaggi: 183
Iscritto il: 27/08/2004, 6:20

Messaggio da key90 »

Grande ale!
Anche se non capisco perchè a te ti rispondono tutti e a me no -.-
Nel senso...mando una mail ad altervista e non risponde...e cosi via...
mah...ciao
Ex Moderatore del Forum Ufficiale di MondoWeb
Avatar utente
AleSSaNDRo
WebMaster
WebMaster
Messaggi: 2358
Iscritto il: 24/04/2003, 1:11
Località: Milano

Messaggio da AleSSaNDRo »

Bisogna vedere prima di tutto come ti poni e comunque se fai riferimento ai provider, visto che in precedenza ne avevamo parlato per la questione delle segnalazioni di spam, l'unico che risponde tempestivamente è il mio cioè la Telecom mentre Gianluca che è l'amministratore di Altervista, non lo so... forse perchè ho avuto modo di parlare con lui in numerose occasioni e ho appartenuto allo staff della sua community per un po di tempo aiutandolo anche con la segnalazioni di guasti di alcuni software tra cui il forum ufficiale.
Ospite

Messaggio da Ospite »

cacchio ale x piacere è troppo bello sto forum nn bannarmi io amnminbistro il forum e basta il regolamento nn l'ho messo io kakkio!
fabri fibra1

Messaggio da fabri fibra1 »

Avatar utente
AleSSaNDRo
WebMaster
WebMaster
Messaggi: 2358
Iscritto il: 24/04/2003, 1:11
Località: Milano

Messaggio da AleSSaNDRo »

Perchè la richiesta in precedenza era stata inviata a te pensando che eri tu il webmaster e ho inviato la richiesta di rimozione delle 2 pagine poche ore fa; domani verso quest'ora ricontrollerò e se le vedo ancora online uguali a questo sito, capirà che non stavo scherzando quando l'ho contattato.
Comunque fabri-fibra, da quel che ho capito tu non sei il webmaster di mastertopforum, giusto? Però sei comunque amministratore del forum dove c'è anche una delle pagine copiate quindi puoi disporre l'eliminazione del topic incriminato.
Per quando riguarda il provvedimento di ban viene deciso ad unanimità dallo staff...fortunatamente non sono l'unico a decidere in questa community; io la rappresento legalmente e ovviamente, nei casi gravi, mi riservo il diritto di non chiedere neanche un parere, prima di procedere(semmai dopo..).
Ospite

Messaggio da Ospite »

senti si sono io il webmaster nn sapevo cme fare
poi vedo ke il sito è su altervista nn lo prendo a pagamento xchè nn ho soldi
ed è già tanto ke sono riuscito a farlo così
quindi ti kiedo sew posso tenere il contentuo
e se mi rispondi di no entro domani lo cancello
:wink:
Ospite

Messaggio da Ospite »

volevo scrivere vedi
Ospite

Messaggio da Ospite »

lo riscrivco ke ho sbgliato
senti si sono io il webmaster nn sapevo cme fare
poi vedi ke il sito è su altervista nn lo prendo a pagamento xchè nn ho soldi
ed è già tanto ke sono riuscito a farlo così
quindi ti kiedo sew posso tenere il contentuo
e se mi rispondi di no entro domani lo cancello
Ospite

Messaggio da Ospite »

comunque io ho 14 anni
comunque scusa
Avatar utente
SeLLeRoNe
Utente giovane
Utente giovane
Messaggi: 27
Iscritto il: 17/10/2003, 22:43
Località: Roma

Messaggio da SeLLeRoNe »

Mi permetto di risponderti per Ale visto che ci sono passato anche io in questa situazione.

Il copyright è un diritto inviolabile di chi crea... Ale ha creato form regolamenti e quantaltro e di conseguenza essendo una SUA creazione ha il diritto di tenersela o farne ciò che vuole...

Ora... legalmente parlando.. te puoi avere anke 10 anni.. tanto fino ai 18 pagano i tuoi per te... per la copia di cose altrui si va sul penale.. cioè si va in galera fino a 10 anni... e guarda che i carceri minorili esistono.. a quel punto paghi te.. i tuoi pagano solo in caso di causa civile e quindi che si paga in moneta...

detto ciò... Ale non è che è tanto più grande di te.. ma la pazienza e la testa di non fare cavolate ce l'ha.. e i lavori se vanno fatti se li fa da solo...

Ti consiglio quindi di rimuovere le pagine, accendere il cervello ed iniziare a creare qualcosa che sia tuo e non copiato...

Non credo di dover aggiungere altro...

Buon Lavoro
SeLLeRoNe - Andrea
Avatar utente
Teo
MondoWeb Guru
MondoWeb Guru
Messaggi: 711
Iscritto il: 01/04/2004, 21:02
Località: Dublin, Ireland

Messaggio da Teo »

Inutile dire che ciò che ha detto Sellerone è giustissimo..

Voglio farti un esempio... Quando ho iniziato a fare il mio primo sito era una schifezza, niente visite, niente grafica, nulla di nulla... poi con il forum di Av, con quello di mondoweb ecc ho imparato e quando vedevo che le cose le avevo fatte io e andavano bene, beh, ti assicuro che era un soddisfazione non da poco!

:D
WE DON'T WANT YOUR MONEY, WE WANT YOUR VOICE...
Immagine
Avatar utente
James_tont
MondoWeb Guru
MondoWeb Guru
Messaggi: 1284
Iscritto il: 27/04/2003, 16:38
Località: Top Secret

Messaggio da James_tont »

Mi associo a quanto sopra esposto da Sellerone ed invito il webmaster in questione a mettersi nei panni di Alessandro.

Caro webmaster, cosa penseresti se dopo aver lavorato sodo per creare il tuo sito, fosse arrivato un tizio col 3% e si fosse copiato il tuo lavoro? Non ti sentiresti come minimo derubato? Cosa avresti fatto a quel punto?

Beh, io sicuramente non me ne sarei rimasto lì con le mani in mano, avrei agito per vedere riconosciuti i miei diritti, le mie idee, il mio lavoro.

È quanto ha fatto Alessandro, nè più nè meno.

Spero che quest'esperienza ti sia d'aiuto in futuro :)
Ta nana na na ta nana na na fu fu!
Avatar utente
Teo
MondoWeb Guru
MondoWeb Guru
Messaggi: 711
Iscritto il: 01/04/2004, 21:02
Località: Dublin, Ireland

Messaggio da Teo »

va beh, nei compiti in classe si può copiare... giusto li però! :wink: :roll:
WE DON'T WANT YOUR MONEY, WE WANT YOUR VOICE...
Immagine
Avatar utente
AleSSaNDRo
WebMaster
WebMaster
Messaggi: 2358
Iscritto il: 24/04/2003, 1:11
Località: Milano

Messaggio da AleSSaNDRo »

Io le 2 pagine copiate le vedo ancora online e 24 ore sono già passate.
Alle 8 ricontrollo e si vedrà...
Avatar utente
James_tont
MondoWeb Guru
MondoWeb Guru
Messaggi: 1284
Iscritto il: 27/04/2003, 16:38
Località: Top Secret

Messaggio da James_tont »

Teo ha scritto:va beh, nei compiti in classe si può copiare... giusto li però! :wink: :roll:
si ma il discorso vale sempre se il soggetto da cui copi abbia espresso parere favorevole... altrimenti se ti becca sono cavoli tuoi :P
Ta nana na na ta nana na na fu fu!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Claude [Bot] e 0 ospiti